Ricevimento Parenti

Modalità di ricevimento parenti

Cos'è

La collaborazione fra scuola e genitori è condizione necessaria al miglioramento scolastico e al benessere generale della studentessa e dello studente. La scuola mette a disposizione le seguenti opportunità per concretizzare tale rapporto:

- accesso al registro elettronico per conoscere in tempo reale valutazioni, assenze, ritardi, attività didattiche svolte e compiti assegnati.

- colloqui personali, sempre di mercoledì in date prefissate, in cui sono presenti in Istituto tutti i docenti.

- tre consigli di classe ogni anno aperti alle famiglie, in cui condividere programmazione curricolare e altre attività.

Dall'a.s. 2022-23 i colloqui riprendono in presenza, su appuntamento e secondo le date indicate nel registro elettronico, e si terranno negli spazi della biblioteca.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio di colloqui personali con i docenti prenotarsi sul Registro Elettronico Classe Viva.

Colloqui personali con i docenti

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Tel: +39 022820868

Email: mitf11000e@istruzione.it